
Aperto da circa una settimana si contano già un discreto numero di oggetti tra cui penne, adesivi, calendari, borse, tappetini per mouse, tazze, magneti e quaderni; un lavoro serio che traspare dalle “condizioni di vendita” scritte nella sezione del blog.
La “Peña Alonsista FAN SHOP” è rivolta non solamente a tutti i soci, ma anche ai fan della pagina facebook e a tutti i tifosi di Fernando Alonso che desiderano avere un oggetto personalizzato con una foto del proprio campione.
Come tutti ben sanno, il club non è nato a scopo di lucro e questa “invenzione” non vuole percorrere questa strada: i prezzi espressi sono quelli effettivi degli oggetti (compresi di spese di spedizione) maggiorati solamente di 1.00€, utile da mettere nella cassa, in previsione della festa di inaugurazione del club, che si vorrebbe svolgere verso il prossimo gennaio/febbraio.
Acquistare è molto semplice: basta visionare gli oggetti o sul blog o nella pagina di facebook nell’album fotografico “Peña Alonsista Shop-i gadget del club di Fernando Alonso” e inviare il proprio ordine all’e-mail di Eleonora Ottonello lapi.e@alice.it
A noi non basta che augurarvi BUONO SHOPPING!
Se siete interessati potete contattare il club di Fernando Alonso all’e-mail: lapi.e@alice.it e vi verrà inviato alla vostra casella e-mail (in documento word) il catalogo degli oggetti.
Potete trovare gli oggetti in vendita e le condizioni di vendita su questa pagina: http://diarioalonsista.blogspot.com/p/il-nostro-fan-shop.html