
A quanto pare starebbero progettando di comprare la casa che fu di Eufemiano Fuentes, il medico spagnolo diventato famoso per la sua implicazione nel caso di doping Operación Puerto, inizialmente ipotecata sui 8 milioni di euro, nonostante ciò i ben informati affermano che il prezzo sia calato e di parecchio.
La superficie totale della proprietà si aggira sui 37061 metri quadrati e si tratterrebbe di una azienda agricolo-rustica dedicata alla coltivazione di avocado, arancia, limone, ciliege, con una parte propria con accesso ai terreni.
La casa principale è formata da un due piani abitabili e una mansarda di lusso che vanno ad aggiungersi alla struttura completa con ingresso all'abitazione principale, alla casa sul pozzo, ai giardini e alla grotta... una piccola fortezza per proteggere al massimo la propria vita privata.
L'edificio è stato costruito in pietra di due diversi colori con un accesso attraverso un ponte, in stile mediavale... per questo motivo definito una "piccola fortezza".
Riscaldamento autonomo, fornitura di acqua calda individuale, 10 camere da letto, 9 bagni, cucina, pavimento in parquet e ceramica, finestre in alluminio, 2 box auto, camino, cantina, barbecue, piscina, area giochi per bambini, parco, sala riunioni: solo alcune delle caratteristiche tecniche che compongono la splendida e lussuosa villa che intenderebbero acquistare i coniugi Alonso, della quale, sotto inseriamo alcune foto!











ma cosa se ne fanno di 10 camere e 9 bagni???? questi ricchi non sanno più come spendere i soldi!!
RispondiEliminameglio godersi le cose belle della vita,se poi hai la possibilità economica tnt meglio...va beh comprendo che bisogna pensare anche ad altri!!!!!!!!!!
RispondiElimina