Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

13 giugno 2011

Le WAGS della Formula 1

Per una volta anche noi ci occupiamo di gossip e in particolar modo vi facciamo conoscere le compagne dei piloti di F1, su Raquel sappiamo quasi tutto e quindi per una volta generalizziamo il discorso.

Le chiamano WAG (abbreviazione di wives&girlfriends), un acronimo utilizzato dai tabloid inglesi per identificare le compagne dei calciatori dell'Inghilterra e per questo motivo forse sarebbe più appropriato definirle FOWAG (Formula One wives&girlfriends): alcune di loro sono VIP dello star sistem mondiale; altre sono sconosciute.
Una cosa le accomuna: tutte o quasi tutte sono estremamente deliziose e graziose e accompagnano i loro piloti sui circuiti di tutto il mondo, chi sempre, chi ogni tanto e c'è anche chi preferisce stare lontano dalle piste invece.


HANNA PRATER e SEBASTIAN VETTEL

Hanna ha mamma inglese e papà tedesco, preferisce stare lontana dalle piste. Sappiamo praticamente nulla di lei, fuorchè sia fidanzata con Sebastian da circa 3 anni.


ANN NEALE e MARK WEBBER

Ann è la compagna di vita di Webber, lo accompagna sempre in giro per il mondo anche perchè è il suo manager. Si sono incontrati nel 1995 e hanno condiviso tanti momenti importanti che hanno portato Mark, più giovane di lei, a disabilitare la differenza anagrafica e come dice il pilota australiano "lei è la sua ispirazione".


NICOLE SCHERZINGER e LEWIS HAMILTON

Nicole è la cantante del gruppo "Pussycat Dolls" oltre che fidanzata del pilota inglese da Febbraio 2008. La cantante segue molti appuntamenti iridati di Lewis e la gara d'apertura è ormai un classico arrivando quasi sempre insieme a Lewis per gustarsi l'intero week end iridato trasformandosi in una tifosa sfegatata per il suo Lewis durante le gare. La coppia si è lasciata nel mese di novembre 2011.


JESSICA MICHIBATA e JENSON BUTTON

Jessica padre giapponese e madre argentina, è un'affermata modella che ha fatto breccia nel cuore del bel Jenson e che non lo abbandona mai nei suoi appuntamenti. Ultimamente ha occupato infatti, qualche pagina dei principali giornali di gossip britannici a causa di un presunto flirt con il terzo pilota McLaren, Gary Puffett. Le immagini che li hanno ripresi durante l'intero week-end starebbero a sconfermare le presunte voci di crisi tra i due.


RAQUEL DEL ROSARIO e FERNANDO ALONSO

Raquel, moglie di Fernando, è la cantante del gruppo pop spagnolo "El sueño de Morfeo", quindi collega della Scherzinger, ma molto più discreta e meno appariscente della cantante inglese. La sua presenza nei paddock è pressoché fissa, molte volte inosservata: a Melbourne Raquel non ha voluto far mancare il suo sostegno al bicampione asturiano, nella sua prima uscita stagionale sulla Rossa. La coppia si è lasciata il 20 dicembre 2011.


ANNA RAFAELA BASSI e FELIPE MASSA

Anna Rafaela è sposata con Felipe Massa dal novembre 2007 e mamma del piccolo Felipinho, Anna Rafaela Bassi è ormai parte integrante del box Ferrari. Insieme al suocero e al cognato segue sempre con grande passione le avventure, e molte volte disavventure, del proprio compagno. Anche a Melbourne per la prima stagionale i due sono stati fotografati mano nella mano nei vialetti del villaggio di Albert Park.


CORINNA BETSCH e MICHAEL SCHUMACHER

Corinna è la moglie di Michael Schumacher ed ex fidanzata di Frentzen. Si sono sposati nel 2005 e possiamo affermare che sia stata un qualcosa di positivo per entrambi: lui praticamente è sbocciato sportivamente parlando e lei ha vinto un terno al lotto. Presenza fissa nei gran premi, sempre al fianco del marito. Oltre che i week-end iridati condivide con Michael la passione per i cavalli e per il mondo dell'equitazione, perticolarmente per la monta americana.


VIVIAN SIBOLD e NICO ROSBERG

Vivian è una studentessa di design degli interni e fa coppia fissa con Nico da circa 5 anni. Probabilmente a causa degli studi si è sempre vista poco sulle piste anche se ultimamente la troviamo più spesso e quest'anno ha voluto accompagnare il fidanzato fin dalla prima gara.


KIMI RAIKKONEN e JENNI DAHLMAN

Jenni Maria Dahlman-Räikkönen è la modella finlandese che il 31 luglio 2004 ha sposato il pilota di Formula 1 Kimi Räikkönen. Appassionata di equitazione è un'amazzone provetta che viene allenata in Svizzera da Steve Guerdat.
Jenni ha partecipato al prestigioso München-Indoor, torneo internazionale di equitazione che si svolge ogni anno a Monaco di Baviera.



ROMAIN GROSJEAN e MARION JOLLES


Marion è una giornalista francese di 30 anni che dall'aprile del 2005 si occupa di motori a livello nazionale. Solamente dal Gran Premio di Spagna del 2009 ha debuttato in Formula 1 come co-presentatrice di F1 à la Une con Denis Brogniart.


BRUNO SENNA e GAELLE GROSJEAN

Gaelle è la sorella del pilota della Lotus Renault, Romain Grosjean. Le uniche cose che sappiamo su di lei è che è nata il 23 settembre, ha 23 anni, abita a Ginevra ed è un'appassionata di equitazione.


PATRICIA PAPEN e NICK HEIDFELD

Nonostante le visite nel paddock di Patricia, sappiamo poco di lei fuorchè sia la moglie di Nick Heidfeld e la madre dei loro due bambini. La famiglia vive in Svizzera a Stafa.


SILVANA BARRICHELLO e RUBENS BARRICHELLO

Silvana ha sposato Rubens nel 1997 e hanno due bambini Eduardo, il maggiore, e Fernando. E' la sua musa ispiratrice e lo accompagna, compatibilmente con gli impegni familiari, sulle piste anche per servirgli da appoggio morale nei momenti belli e brutti.


KAMUI KOBAYASHI e YU ABIRU

Di Yu sappiamo davvero niente, è una storia dalle radici giovanissime e levando la sua data di nascita (4 luglio 1986) e il fatto che sia un'attrice, non ci sono altre novità (speriamo per ora).


JENNIFER MACK e SEBASTIEN BUEMI



MARTA GIRONES e JAIME ALGUERSUARI

Anche di Marta si sa praticamente nulla, solo che è nata una settimana prima di Jaime (28 maggio 1990) e che sono fidanzati da circa 1 anno.


LAURA JORDAN e PAUL DI RESTA


BARBARA TRULLI e JARNO TRULLI

Barbara fa parte delle compagne che preferiscono rimanere a casa. Semplice e naturale, non diresti che si tratti della moglie di un pilota di F1 proprio per questo suo voler essere "normale". Con Jarno ha cresciuto due bellissimi bimbi.


CATHERINE HYDE e HEIKKI KOVALAINEN

Catherine, inglese è una studentessa di psicologia dello sport.


PAVARNA KARTHIKEYAN e NARAIN KARTHINEYAN

Pavarna è la moglie del pilota indiano dallo scorso 2004, figlia di un famoso industriale.


FRANCESCA CALDARELLI e TONIO LIUZZI

Francesca Caldarelli vive immersa nel mondo dei motori. Oltre a essere la fidanzata di Liuzzi è anche la sorella di Andrea Caldarelli una delle giovani promesse dell'automobilismo italiano. Vivono assieme a Lugano.


JEMMA BOSKOVICH e DANIEL RICCIARDO


ISABELL REIS e TIMO GLOCK

Isabell Reis è stata definita una delle donne più belle del paddock, fidanzata del pilota Virgin Timo Glock. Studentessa di economia e protagonista del reality show "Germany's Next Top Model" è da circa lo scorso anno sempre più presente nei paddock.


GABRIELA TARKANYI e PASTOR MALDONADO


GRETA FARIAS e SERGIO PEREZ


Come avrete notato mancano alcuni protagonisti... ci sono vari motivi, o perchè attualmente non sono fidanzati o perchè lo sono, ma fanno in modo di tenere il più lontano possibile le fidanzate dal mondo della F1. Robert Kubica è impegnato con Edyta Witas e a riguardo di Adrian Sutil, dopo le accuse della sua presunta omosessualità per aver affermato che ora non ha bisogno di una fidanzata ma che vuole concentrarsi solo ed esclusivamente sulla sua carriera, si scopre come in passato una ragazza ci sia stata: Julie Alessin (sotto le foto).



2 commenti:

  1. Probabilmente Jessica è la più bella, ma Raquel è quella che preferisce stare di più dietro le quinte e per questo motivo è la mia preferita!
    Ovvio che devi far sentire appoggio al tuo pilota, ma non devi prendere il suo posto in tv!

    RispondiElimina
  2. ke belli ke sn Perez e Greta!sn prprio una bella coppia!*_*

    RispondiElimina

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld