Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

I soci del POPOLO ALONSISTA-Fernando Alonso Official Fanclub

Bel mestiere quello di essere tifoso... anzi, il tifo è fra le passioni la più potente: scortica, leva la pelle. L'uomo, posseduto da quel demone, sembra che non abbia paura più di niente. Prende la vita e la mette in attesa, tu resta qui. Intanto l'uomo, posseduto dal demone del tifo, si mette a nudo, rivela ciò che è: piange, esulta, si dispera, arriva in cima al mondo.
E non c'è cosa più bella del tifo quando questo è genuino e puro, non sempre portato all'esasperazioni per secondi fini !Ho deciso di creare questa pagina nel nostro blog con lo scopo di inserire qui le foto dei tifosi "alonsisti" per essere ancora di più tutti una grande famiglia !
Se anche tu sei un tifoso di Fernando e vuoi mostrare al mondo la tua passione... è molto semplice: puoi inviarci 3 tipi di foto -massimo 2 però - (foto di te con lui; scattata a Fernando; scattata a lui in macchina) all'e-mail popoloalonsista@libero.it e noi la inseriremo in questa pagina con nome e cognome... l'unica cosa è che le foto siano state SCATTATE da te e non "rubate" da qualche sito!

Sara Zanchetta

Annalisa Ferrari

Annalisa Ferrari

Annalisa Ferrari


Sara Anfossi

Sara Anfossi
Eleonora Ottonello

Martina Bortot
Graziana Agostinelli

Francesca Burrro

Alessia Paolantonio
Massimiliano Visini

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld