Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

7 giugno 2010

Alonso si lamenta del poco sviluppo della F10

Fernando Alonso crede che la Ferrari sia rimasta indietro nello sviluppo della F10 rispetto alle altre squadre. Lo spagnolo ha vinto alla sua prima partecipazione con la scuderia di Maranello in questa stagione, facendo sperare che la Ferrari potesse cancellare la deludente stagione del 2009 e che potesse lottare per il mondiale. Ma dopo un Gran Premio insoddisfacente in Turchia, Alonso ha detto all’Auto Hebdo: “L’F10 non ha cambiato nulla sin dalla gara in Cina.
“A parte l’F-Duct, il quale non ha portato i risultati che ci aspettavano e ha monopolizzato l’attenzione degli ingegneri aerodinamici, non c’è stato nulla di nuovo.
“Fatta eccezione il Bahrein, abbiamo sempre corso in difesa, mai attaccato.
“Spero che le cose migliorino a Valencia, dove avremo una versione B della F10.
“Ce l’abbiamo messo tutta in questo nuovo programma perché sappiamo che il gap tra noi e le Red Bull e le McLaren è molto grande,” ha aggiunto il ventottenne.
Nel frattempo il suo compagno Felipe Massa ha affermato che i lunghi rettilinei e le curve lente di Montreal potrebbero favorire le caratteristiche della F10 questo weekend.


Andre’ Cotta da F1GrandPrix

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld