Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

3 maggio 2010

Partita del Cuore: Alonso e Massa convocati!

Il prossimo 25 maggio allo Stadio di Modena con diretta su RAI Uno alle 21.00 si terrà una sfida tra stelle mondiali tra la Nazionale Cantanti e la Squadra Telethon tra i quali convocati spiccano i nomi di: Fernando Alonso, Felipe Massa, Giancarlo Fisichella, Antonio Cassano e Raul Bova.

Lo spot televisivo è singolare: Eros Ramazzotti arriva al volante di una Ferrari California per invitare il due volte campione del mondo di F1 Fernando Alonso alla Partita del Cuore tra Nazionale Cantanti e Squadra Telethon. Il pilota della Scuderia accetta, ma a condizione di portare i suoi amici, Felipe Massa e Giancarlo Fisichella, e di guidare lui la California.
Per una questione di cronaca ricordiamo che tra la nazionale cantanti giocheranno, oltre a Ramazzotti, Gianni Morandi, Enrico Ruggeri, Gigi d'Alessio e Luca Barbarossa.
La prevendita dei biglietti è già iniziata lo scorso 30 aprile sul sito www.bestticket.it invece da oggi (lunedì 3 maggio) i biglietti si possono acquistare anche presso tutte le filiali della Banca Popolare dell’Emilia Romagna e da martedì 4 maggio anche presso Radio Bruno.
I prezzi dei biglietti sono di 5 euro per le curve, di 10 per le gradinate e di 15 per le tribune.
I fondi raccolti saranno destinati a Fondazione Telethon e a Fondazione Parco della Mistica Onlus.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld