Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

27 aprile 2010

Alonso mette al sicuro i suoi pollici

Il pilota asturiano assicura i propri pollici per una cifra di 10 milioni di euro

Ebbene si!! Anche il nostro “Nano” ha ceduto alla moda dei VIP di assicurare una parte del proprio corpo e ha preservato i suoi pollici per la cifra record di 10 milioni di euro, una polizza personalizzata, patrocinata dal banco di Santander. Credete che sia l’unico del genere? Per niente… anzi, in questa occasione è arrivato ultimo a parecchi secondi dal penultimo!
Altri sportivi e VIP si sono già esibiti in prestazioni del genere: Cristiano Ronaldo ha assicurato i suoi piedi; David Beckam l’intero corpo; Valentino Rossi il suo polso.
Anche attori e modelle non sono incolumi al fascino di questo tipo di garanzia per il futuro sulla quale investire ed ecco apparire i nomi di Monica Bellucci che assicura il suo seno; Riccardo Muti che assicura il proprio udito; Rocco Siffredi che mette in sicurezza il proprio “strumento di lavoro” e la lista si allunga sconfinando dal Bel Paese trovando un Bruce Springsteen che assicura la sua voce; Jennifer Lopez che assicura il suo fondoschiena; Heidi Klum che assicura le sue gambe e la lista potrebbe essere lunga a non finire….

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld