Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

13 aprile 2010

Alonso: "Più forte di prima, in Cina posso tornare al top"

«Sepang il migliore Gp della mia vita»

Il ritiro dopo una gara in salita, il sorpasso in classifica del compagno di squadra Felipe Massa e una Red Bull in costante crescita. Dal weekend in Malesia non sono arrivati segnali confortanti per Fernando Alonso. Ciononostante il neoferrarista non perde l’ottimismo e dà appuntamento al prossimo gran premio in Cina.Il messaggio è indirizzato, fra gli altri, proprio al compagno di squadra brasiliano, che grazie al settimo posto in rimonta ottenuto a Sepang è diventato il nuovo leader della classifica iridata. «Dopo sole tre gare non importa chi è il leader», dice Alonso in un’intervista al quotidiano spagnolo ’As’. «Mi sento molto bene e sono fiducioso», assicura lo spagnolo, vincitore della prima gara stagionale in Bahrain. «Se avrò un altro fine settimana normale come quello di Sakhir, sono convinto che potrò recuperare il primato in classifica».Il passo falso in Malesia, insomma, non ha scalfito il suo ottimismo. «Guardando al Mondiale mi sento più forte. In una gara problematica ho lottato a tu per tu con gli altri e questo mi dà molta fiducia. Non ho mai fatto un gran premio così, dovendo adattare il mio stile di guida così tanto e girando comunque su tempi ragionevoli. So che a causa del risultato tutto questo sarà dimenticato, ma noi sappiamo che questa è stata la migliore gara della mia vita. Lo ripeterò fra qualche anno e tutti penseranno che sono pazzo». Quanto alla doppietta della Red Bull, Alonso dice: «Non mi preoccupa perchè senza di noi non hanno avuto difficoltà da affrontare per vincere. Magari in Cina saremo lì a lottare con loro».

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld