Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

8 aprile 2010

BENVENUTI

Buona serata famiglia “Alonsista”!
Finalmente riesco ad aprire il blog ufficiale del nostro fans-club… di grafica capisco ben poco, di computer siamo li… però spero ugualmente di aver fatto un buon lavoro.
Vi starete chiedendo: come mai aprire un blog quando già c’è una pagina di FB e un sito?
Ho deciso di aprire questo spazio nel quale inserirò informazioni o materiale esclusivo non so con quale periodicità, alla ricerca di notizie curiose magari non solo sul nostro beniamino.
L’idea di avere un blog è partita dalla voglia di pubblicizzare maggiormente la “Peña Alonsista Catalunya F1-delegazione di Genova”, nella speranza di trovare un numero sempre maggiore di internauti che possano aiutarci a crescere.
Ho deciso di chiamarlo “Diario del popolo Alonsista” in quanto non voglio che diventi un blog esclusivamente di mie parole, mi piacerebbe che collaboraste tutti voi e che ci aiutaste a migliorarci sempre più con i vostri consigli: proprio per questo motivo, perché ho il desiderio che diventi lo spazio di molti, ho inserito una rubrica chiamata “Postacelere” nella quale inserirò le lettere che mi arriveranno!
Per invogliarvi ancora più a partecipare alle nostre discussioni inserirò periodicamente dei sondaggi che riguardino il nostro Fernando, ma anche la nostra F1 e non dimenticatevi di firmare il nostro GUESTBOOK!
Come tutti i club agli inizi, alle volte è difficile andare avanti, ma lo stesso Fernando, domenica ci ha insegnato che anche davanti a una mezza sconfitta bisogna trovare la voglia e il coraggio di proseguire ed è proprio per questo che cercherò di far crescere sempre più quest’importantissimo progetto, per il quale spero di avere tutto il vostro appoggio!
Come primo post del blog, non volevo dilungarmi molto… non ce l’ho fatta!
Per smettere di scrivere devo buttare giù dalla finestra la tastiera… no, tranquilli che riesco a smettere e vi do l’appuntamento al prossimo post!

Un bacio a tutti, Eleonora

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld