Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

9 aprile 2010

La carta astrale di Fernando Alonso

Vi avevo promesso delle curiosità? Ecco che cosa ho trovato nell’immenso mondo del web, un vero e proprio ritratto astrologico di Fernando!
Come probabilmente gli esperti di astrologia sapranno la data di nascita può dare un’idea del percorso di vita che l’individuo dovrà affrontare lungo il proprio destino e vediamo cosa questo ha offerto oppure offrirà a Fernando!






FERNANDO ALONSO
Nome e cognome: Fernando Alonso
Nato il: 29 luglio 1981
Nato a: Oviedo (Spagna)
Sole: 6°11 Leone
Luna: 13°19 Cancro
Numerologia: 1

Numerologia
Il percorso di vita è influenzato dal numero 1. Questo è il numero della creatività e sta ad indicare il destino singolare dell’individuo, talvolta raggiunto dopo numerosi sforzi sul livello personale perché portato ad arrivare lontano.
È necessario e importante riuscire a gestire la propria vita con forza di volontà sfruttando le proprie risorse personali: scegliendo una professione free-lance o comunque che mette in gioco le abilità specifiche dell’individuo, è possibile che vengano raggiunti i risultati migliori.
L’essere umano nato sotto il numero 1, è una persona creativa che preferisce innovare, piuttosto che seguire la tendenza, che necessita di libertà d’azione e che di conseguenza non ami le azioni ripetitive. La vita potrebbe essere teatro di spettacolari colpi di scena tanto che più un progetto va avanti e più le indecisioni svaniscono tutto a patto che si mantenga un minimo di stabilità nel corso di tutta la vita.

Segno zodiacale cinese: Gallo (elemento metallo)
Possedete una natura individualistica e determinata, raramente vi fermate davanti agli ostacoli. Dovreste mostrare maggiore flessibilità e diplomazia. Le insidie della vostra vita vi rafforzano: segui le tue idee prendendo spesso le distanze dai punti di vista delle altre persone, preferendo lavorare da solo. Le tue decisioni sono inflessibili e l’ultima parola è sempre la tua ma è consigliabile sviluppare una certa dose di tolleranza della quale siete naturalmente sprovvisti.
Persona persuasiva, con una fede profonda in grado di spostare le montagne ma attenzione… gli ostacoli sono sempre dietro ogni angolo.

Personalità di Fernando Alonso

Elementi, modelli e polarità


Una predominanza dell’elemento acqua sta a identificare una persona con un’alta sensibilità e con grande rispetto dei sentimenti. Il cuore e le emozioni sono i propri punti di forza e sulla Terra non si può fare molto se non si sente una forte carica affettiva. Hai bisogno di amare per capire e per agire dal momento che questa tua vulnerabilità può essere un ostacolo per i tuoi progetti.
La predominanza dei segni d’aria indica una persona pragmatica, disposta ad interagire con altri individui e amante dei viaggi, sia fisici come veri e propri spostamenti, sia simbolici intesi come idee.
L’elemento Terra è presente solo al 7.36%, poco se pensiamo che la media sia circa del 25%. Questa carenza sta a significare che abbiamo davanti a noi una persona che non è attratta dai soldi e che crede in valori concreti. Una persona che vive col cuore, spinto dai propri entusiasmi… resta il fatto che ciò possa portare a situazioni complicate: nelle nostre vite, il denaro rappresenta la parte più importante della nostra esistenza. Vivere credendo che questo non sia importante fa di voi una persona idealista e sognatrice.

I 3 modelli

Il modello cardinale è il dominante e indica una persona predisposta all’azione e più esattamente una persona intraprendente: volete realizzare il progetto che avete in testa ad ogni costo. Questo aspetto ne delinea in gran parte la propria vita ricca di entusiasmi e adrenalina, elementi senza i quali rischiereste di annoiarvi. Siete troppo individualista e tendete a volervi imporre troppo sugli altri: non lasciate a nessuno il permesso di ingrandire e migliorare le basi che già avete gettato.

La polarità

Siete influenzati dalla forza YIN “il lato in ombra della collina” nella rappresentazione TAO.
Caratteristiche: abbastanza introverso, fantasioso, persona discreta, saggia, profonda, persona che tende ad apparire.

Dominazione dei pianeti


I tre pianeti più importanti nel grafico sono: la luna, il sole e Saturno.
La luna è uno dei pianeti più importanti presenti nella carta rispecchiando il carattere di una persona spontanea, fantasiosa, emotiva, istintiva e che spesso sogna di vivere la vita, senza viverla realmente. Una persona sincera e schietta che preferisce dire ciò che pensa anche andando contro al pensiero generale.
La spontaneità può trasformarsi in fama e popolarità... La folla da che mondo e mondo rappresenta un organismo vivente.
Faticate a controllare voi stessi, dovete saper calibrare i vostri stati d’animo e non rimanete passivi davanti agli eventi: nulla è consegnato su un piatto d’argento, ma attenzione a non usare troppa energia…
Altro pianeta dominante in voi è il Sole che simboleggia la volontà, il magnetismo, la dignità e il senso dell’onore che spesso vi tramutano in un individuo carismatico con doti di leadership, una persona alla quale piace pensare in grande e che cerca di tenersi lontano dalle meschinità.
La tua debolezza "solariana" può essere correlata al peccato di superbia: il limite che scorre tra orgoglio e vanità è molto sottile, fate attenzione a non eccedere e a mantenere quindi puro il vostro animo.
Ultimo pianeta dominante è Saturno. I nati sotto questo pianeta possiedono un lato serioso: per gli altri si ha davanti una persona austera, ma solo in apparenza. Siete una persona affidabile, onesta e schietta che quando si conosce bene è difficile non apprezzare.
A differenza dei nati sotto il pianeta di Giove, voi di Saturno, non date importanza ai soldi. Riuscite ad adattarvi egregiamente nelle varie situazioni creando attorno a voi una sorta di armonia negli affetti.
Il punto debole sta nell’apparire una persona seria e austera: se non capiti si rischia di cadere nella solitudine e nella frustrazione, anche perché come detto in precedenza questa è solo l’immagine che decidete di dare di voi, quando poi ben sappiamo come abbiate, invece, un cuore d’oro.

La dominazione dei segni


Ci sono tre segni zodiacali importanti in questa carta astrologica: il cancro, la libbra e il leone.
Il segno del cancro rappresenta una persona estremamente astuta, distante a primo impatto, ma nel momento in cui si fida di noi sarebbe pronto a buttarsi nel fuoco per i propri amici.
Il segno della bilancia rappresenta una persona incline alla voglia di amare inteso non solo come amore verso l’altro sesso ma anche come amore per la vita, per gli amici, per la famiglia.
Abbiamo davanti a noi una persona simpatica e di grande fascino. In molti criticheranno la tua mancanza di autenticità… ma non volertene, come abbiamo visto prima, i nati in Saturno sono persone che tendono a nascondere il loro vero essere!
Il segno del leone rappresenta personalità brillanti. Se aveste vissuto nel medioevo, grazie alla vostra dignità e alla vostra generosità, sicuramente sareste stati un cavaliere. La gente spesso ti incolpa di egoismo causato dalla tua sicurezza e dall’autorità che emani. Sono piccoli difetti ma attenzione a non ingigantirli…

2 commenti:

  1. Eh un po' lo rappresenta :D
    Soprattutto il fatto che è influenzato dal numero 1 ... Forza Nando !

    RispondiElimina
  2. BUON GIORNO.IN BASE AI VS. CALCOLI FERNANDO E' NATO ALLE ORE 12.28.STAVO GUARDANDO LA RIV SOLARE PER IL 2010/2011 PER VEDERE SE POTRA' VINCERE IL TITOLO MONDIALE IN FERRARI E SE HA TRASCORSO IL COMPLEANNO A OVIEDO O MONTECARLO O MARANELLO L'ANNO NON SARA' POSITIVO ASC IN 12MA RADICALE MA CONSIDERANDO CHE IL PRIMO AGOSTO SI CORREVA IN UNGHERIA ALONSO IL 29 LUGLIO ERA QUASI SICURAMENTE GIA' LI E QUINDI LA RIV SOLARE PER L'ANNO E' NEGATIVA.

    RispondiElimina

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld