Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

20 settembre 2010

Fernando sa della nostra esistenza!

Sono molto felice nel annunciarvi ciò:

sabato 11 settembre 2010, nel pomeriggio, all'uscita del paddock, Fernando Alonso è venuto a fare qualche autografo ai tifosi assiepati dietro le "trincee" e in quegli istanti gli ho potuto dire che in Italia è nato il suo primo fans club consegnandoli in mano una brochure che parla integralmente di ciò.
Per alcuni questa non è una vera e propria notizia anche perchè poche persone erano già al corrente e per di più lo avevo già anticipato con un messaggio sullo status di Facebook della pagina della Peña.
Che dire? Sono stata molto soddisfatta di questo breve incontro:

la gente urlava come in preda alla pazzia, quando è arrivato da me gli ho detto della "Peña", lui non ha capito a causa del trambusto e anzi che dire - si va bene - (come avrebbero fatto tanti altri) e prendere, mi ha chiesto se potevo ridirglielo perchè non capiva per il rumore!
Non solo grande pilota ma anche grande persona perchè da importanza anche all'ultimo dei tifosi quando questo gli rivolge la parola... un qualcosa che purtroppo non tutti fanno!

1 commento:

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld