Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

6 gennaio 2011

Alonso presente ai prossimi test di Valencia

Fernando Alonso sarà il pilota che porterà in pista la nuova Ferrari in occasione dei primi test sulla pista di Valencia, almeno questo è quello che afferma il quotidiano sportivo spagnolo Marca, che ha aggiunto che la nuova Ferrari sarà probabilmente presentata a Maranello, nel quartier generale, in un giorno tra il 25 e il 29 di gennaio.
A fare eco a Marca di aggiunge una radio spagnola, la Cadena COPE, che afferma che lo spagnolo sarà in pista il prossimo 1 e 2 febbraio, nel circuito valenciano.
Seguentemente i test proseguiranno e si divideranno tra Jerez de la Frontera e Barcellona prima di approdare, imminentemente prima dell'inizio della stagione, in Bahrain, a marzo.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld