Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

13 gennaio 2011

Schumacher è il principale avversario per Alonso

Non sottovalutare la forza del campione del mondo Sebastian Vettel, ma se deve scegliere l'avversario per il titolo indica Michael Schumacher.
Fernando Alonso a Madonna di Campiglio, dove oggi lo spagnolo ha tenuto la prima conferenza stampa della nuova stagione, ha affermato che Schumi, tornato alle corse lo scorso anno con la Mercedes, nonostante la prima stagione con il team tedesco sia stata un flop, rimane l'avversario più ostico da battere col quale affrontarsi a parità di vettura.
Alonso, e' convinto che l'ex ferrarista potra' ancora dire la sua: "Ci saranno cinque campioni del mondo in pista e il campione piu' pericoloso per me e' sempre Michael", dice il pilota spagnolo.
"Se a gennaio devo scegliere un nome sono costretto a dire il suo. Lui e' sette volte campione del mondo e non ha niente da dimostrare. Ha avuto una stagione difficile ma e' ancora un campione", aggiunge il ferrarista. "Resta un fuoriclasse e se la macchina che avra' a disposizione sara' alla sua altezza mi troverò un avversario in più per il titolo".

1 commento:

  1. Schumacher e Ross Brawn (non lo domenticare) sono due nomi per habbere in conto.

    RispondiElimina

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld