
Il pilota spagnolo è passato dal suo storico partner Arai, che gli aveva fornito questo importante elemento fin dai suoi esordi in Renault, a quello storico Ferrari, ovvero Schubert, che equipaggia tutti gli uomini in Rosso, compresi a loro tempo Schumacher e Raikkonen, dal 2001 in avanti.
1.3 KG di casco con 16 strati di fibra di carbonio (a differenza dei soliti 6/7) con visiera a prova di proiettile: il suo segreto per affrontare la battaglia 2011, caratteristiche tecniche mescolate al suo classico design fatto di un mix di colori che ricordano la sua terra.
Le ASTURIE, la terra dalla quale proviene e che porta anche in testa... è normale non dimenticarsi delle proprie origini, ma il nostro Fernando, la sua regione se la trasporta in tutto il mondo sopra al casco; i riferimenti alla bandiera spagnola e al suo sponsor, la banca Santander, sono immancabili!
Cosa non poteva davvero mancare? I fulmini luminescenti che gli attraversano la testa, motivo che porta sul casco fin dalla più tenera età perchè Fernando è fiero di questo disegno... lo vide la prima volta su una macchinina giocattolo che possedeva e se ne innamorò.
Ora sì che possiamo definire tutto pronto per la nuova stagione!

Nessun commento:
Posta un commento
Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!