Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

28 gennaio 2011

Presentata la F150

Fernando Alonso e Felipe Massa hanno svelato a Maranello la nuova Ferrari, F150, la monoposto che il team di Maranello utilizzerà nella stagione 2011.
Giorno che si potrebbe definire storico, perchè dopo parecchi anni di latitanza, l'intera presentazione è stata trasmessa sulla televisione nazionale e sul digitale terrestre, oltre che sul sito proprio della Ferrari.
La cerimonia di presentazione, si è svolta presso una tensostruttura allestita all’interno della fabbrica, alla quale hanno partecipato anche il Presidente e l’Amministratore Delegato della FIAT John Elkann e Sergio Marchionne e i rappresentanti dei partner della Scuderia, fra cui il Presidente del Banco Santander Emilio Botin e il Presidente di Brembo Alberto Bombassei.
Ovviamente la macchina è camuffata... già quella che si vedrà in pista a Valencia per i primi test, sarà evidentemente modificata.
Fernando si è mostrato entusiasta della vettura, molto simile alla Red Bull: queste le prime parole dello spagnolo.
"Abbiamo grandi motivazioni, il 2010 e' stato un anno fantastico per me, ho scoperto un ambiente e una squadra stupenda, unica, adesso affrontiamo il 2011 con delle nuove sfide. Ci sono cambi sul regolamento - ha continuato - a cui dovra' adattarsi anche il pilota con un nuovo stile di guida e il kers. Anche per noi sara' un anno difficile, questa macchina e' il frutto del lavoro del nostro team. Le motivazioni e la professionalita sono da 10. Adesso conosco la squadra, i nomi dei meccanici, sono piu' integrato" .
Nel pomeriggio, sarà Alonso il pilota che porterà in pista la vettura per la prima volta con lo scopo di girare sulla pista di Fiorano alcuni filmati promozionali e anche per scattare le prime foto.





Sotto le foto della vettura:

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld