Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

22 gennaio 2011

Fernando Alonso e Raquel del Rosario presto proprietari di una villa da 8 milioni di euro

Fernando Alonso e Raquel del Rosario, presto potrebbero essere cittadini di Santa Brigida, comune ubicato nella comunità autonoma delle Canarie.
A quanto pare starebbero progettando di comprare la casa che fu di Eufemiano Fuentes, il medico spagnolo diventato famoso per la sua implicazione nel caso di doping Operación Puerto, inizialmente ipotecata sui 8 milioni di euro, nonostante ciò i ben informati affermano che il prezzo sia calato e di parecchio.
La superficie totale della proprietà si aggira sui 37061 metri quadrati e si tratterrebbe di una azienda agricolo-rustica dedicata alla coltivazione di avocado, arancia, limone, ciliege, con una parte propria con accesso ai terreni.
La casa principale è formata da un due piani abitabili e una mansarda di lusso che vanno ad aggiungersi alla struttura completa con ingresso all'abitazione principale, alla casa sul pozzo, ai giardini e alla grotta... una piccola fortezza per proteggere al massimo la propria vita privata.
L'edificio è stato costruito in pietra di due diversi colori con un accesso attraverso un ponte, in stile mediavale... per questo motivo definito una "piccola fortezza".
Riscaldamento autonomo, fornitura di acqua calda individuale, 10 camere da letto, 9 bagni, cucina, pavimento in parquet e ceramica, finestre in alluminio, 2 box auto, camino, cantina, barbecue, piscina, area giochi per bambini, parco, sala riunioni: solo alcune delle caratteristiche tecniche che compongono la splendida e lussuosa villa che intenderebbero acquistare i coniugi Alonso, della quale, sotto inseriamo alcune foto!





















2 commenti:

  1. ma cosa se ne fanno di 10 camere e 9 bagni???? questi ricchi non sanno più come spendere i soldi!!

    RispondiElimina
  2. meglio godersi le cose belle della vita,se poi hai la possibilità economica tnt meglio...va beh comprendo che bisogna pensare anche ad altri!!!!!!!!!!

    RispondiElimina

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld