Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

27 dicembre 2010

Fernando Alonso alla CARRERA SOLIDARIA di CAJASTUR

Per il secondo anno consecutivo, Fernando Alonso e la Cajastur, una banca evidentemente asturiana, hanno organizzato una corsa, disputatasi a Oviedo, per raccogliere fondi per il progetto "Scuole in Africa di Unicef" e per la Fondazione Nelson Mandela.
Nei giorni prefestivi, il pilota ha partecipato a svariate manifestazioni solidari, con lo scopo di aiutare i più bisognosi, appuntamenti ai quali il pilota asturiano non manca mai!
Molti tifosi erano presenti all'appuntamento e Fernando ha avuto belle parole anche per loro.

"Sono sicuro che il prossimo anno avrò nelle mie mani la Ferrari che desidero, abbiamo l'obbligo di giocarci il mondiale perchè oltre che le possibilità, sono le nostre prestazioni di questo 2010 e il nostro palmares che ce lo impone. A febbraio proveremo la nuova vettura e in lei riponiamo moltissime speranze"!

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld