Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

2 dicembre 2010

Fernando Alonso: non attaccate Petrov

Fernando Alonso ha chiesto ai suoi tifosi di rimanere calmi nei confronti di Vitaly Petrov, comprendendo comunque il loro stato d’animo per l’infelice esito del campionato.
Il russo Petrov si era lamentato per le “cattive maniere” e la “cattiva educazione” dello spagnolo dopo la gara di Abu Dhabi, durante la quale Alonso è stato tenuto dietro dal pilota della Renault per 40 giri.
Le parole di Petrov erano nate dopo il giro di rientro, durante il quale lo spagnolo si era affiancato alla Renault e aveva gesticolato platealmente nei confronti del russo.
In settimana Alonso ha commentato ai microfoni della radio spagnola Onda Cero: “Probabilmente ai miei fans non sono piaciute alcune sue affermazioni dopo Abu Dhabi. Noi tutti dobbiamo pensare a cosa dire dopo la gara, ma io raccomando ai miei tifosi di stare calmi perchè abbiamo vissuto insieme un anno spettacolare”.
I social network si riprendono la loro popolarità. Petrov, continua a lamentare, che sul suo profilo di Facebook,i ferraristi lo minacciano e lo indicano come il colpevole della perdita di questo mondiale.

Piccola annotazione. Petrov ha ammesso di non essere in rapporti stretti con Sebastian Vettel. Nonostante ciò, il tedesco lo ha ringraziato pubblicamente sul suo sito e il russo ha ammesso che ciò gli abbia fatto non poco piacere...

1 commento:

  1. Ha sempre le giuste parole in ogni situazione..lo adoro anche per questo!!!

    RispondiElimina

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld