Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

24 dicembre 2010

Intervista ai fan: Graziana Agostinelli

Quarta puntata della nostra rubrica invernale. Oggi, alla vigilia di Natale, come regalo per i nostri soci pubblicheremo due interviste, la prima a Graziana Agostinelli, la nostra socia più giovane sia dal punto di vista dell'iscrizione che dal punto di vista anagrafico.

Quando e perchè hai iniziato a tifare Alonso?
Ho iniziato a tifare Fernando verso la fine del mondiale 2008, perchè lui disse: "Voglio aiutare Felipe a vincere il mondiale, ostacolerò Hamilton." questa frase mi rimase molto impressa, perchè non è da tutti aiutare un pilota a vincere un mondiale, soprattutto se non è della stessa scuderia!

Che cosa ti piace di Fernando Alonso?


Di Fernando mi piacciono la grinta, l'immensa forza, il talento e il fatto che non gli importi niente di quello che pensano gli altri, questo è un ragionamento da vincente.

Poi, anche l'occhio vuole la sua parte, e diciamolo.... è un gran bel ragazzo!!!

Che cosa pensi dell'arrivo di Fernando alla Ferrari e di questa prima stagione?
Aspettavo quest'arrivo come la manna dal cielo. E' una cosa fantastica, perchè Fernando ha cambiato la squadra in mezza stagione. Anche se è andata male nell'ultima gara, lui è stato fantastico anche quando lo davano per spacciato!


In questi quasi suoi 10 anni di carriera qual'è il ricordo piu' bello che ti è rimasto?
Senz'altro la vittoria di Monza. Ho pianto di gioia, è stata davvero una grande emozione, perchè anche lui si è dimostrato legato all'Italia.

Se ora tu lo avessi davanti, che cosa gli vorresti dire?
Beh, probabilmente sverrei e non riuscirei a dirgli niente, ma se riuscissi a parlargli gli direi: "Sei il mio mito, continua così!!"


Graziana Agostinelli

2 commenti:

  1. Tantissime grazie per aver postato la mia intervista e sono molto contenta di essere la socia più giovane *__* è un primato anche quello ù_ù

    RispondiElimina
  2. Di nulla! Grazie a te per aver partecipato!!

    RispondiElimina

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld