Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

3 dicembre 2010

Fernando Alonso e' il miglior pilota del 2010

Come da tradizione a ogni fine di stagione AUTOSPORT ha chiesto ai 12 responsabili dei team di F1, di eleggere quale secondo loro, sia stato il miglior pilota della stagione e fiato alle trombe è uscito il nome di FERNANDO ALONSO.
Nonostante Alonso abbia perso il campionato del mondo, dopo un travagliato GP di Abu Dhabi, il pilota spagnolo è riuscito a battere la concorrenza (anche Sebastian Vettel), aggiudicandosi questo "premio di legno", che comunque fa piacere. Da qui le sue parole.

"Sono molto felice di sapere che i team principal mi ritengono il miglior pilota della stagione, non posso nascondere che avrei preferito vincere il campionato del mondo: ho lottato, credendoci sempre, anche quando i giochi sembravano essersi conclusi. Ricorderò questo 2010 come uno dei migliori anni della mia vita".

Da sottolineare che l'anno scorso Vettel si era aggiudicato questo titolo (e quest'anno ha vinto il titolo)... che sia di buon auspicio?

Riporto di seguito i dati finali raccolti da Autosport:

1. Fernando Alonso 229

2. Sebastian Vettel 220

3. Lewis Hamilton 196

4. Mark Webber 146

5. Robert Kubica 129

6. Jenson Button 86

7. Nico Rosberg 68

8. Nico Hulkenberg e Felipe Massa 17

10. Rubens Barrichello 11

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld