Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

27 dicembre 2010

Fernando Alonso protagonista al GALA DEPORTIVO DE LA SOLIDAD a Oviedo

Il campione di Formula 1 Fernando Alonso, ha partecipato, nuovamente, alla XIII edizione del GALA DEPORTIVO DE LA SOLIDAD a Oviedo lo scorso 23 dicembre, dove si è divertito giocando a calcio con altri campioni nativi delle Asturie.
Le squadre erano composte da differenti sportivi mescolati a dei giornalisti asturiani: quella di Alonso è giunta fino alle semifinali e purtroppo venne sconfitta.
A questo evento, celebrato nel centro sportivo FLORIDA ARENA di Oviedo, abbiamo potuto incrociare anche il ciclista Samuel Sanchez, il rematore di canoa Manuel Busto e i calciatori Juan Mata e Santi Cazorla.


L'obiettivo di questa importante manifestazione è quella di raccogliere alimenti per supportare le famiglie povere che vivono nelle Asturie e in questa occasione ne sono stati raccolti circa 3 tonnellate!
Organizzata per mezzo della Società Solidale Sportiva Asturiana (DSA), come presumibile è legata alle personalità sportive della regione che cercano di collaborare in maniera attiva con lo scopo di arrivare ad avere una società più giusta, solidale e coscienziosa verso i problemi della maggior parte della popolazione.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld