Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

3 dicembre 2010

GENTE FASTER: Potresti essere tu!

Come sapete, recentemente è stata aperta una sezione sul sito fasterinside.com, chiamata "People Faster", dove si raccontano storie di persone anonime che nonostante non siano famose, ogni giorno della loro vita dimostrano lo stesso spirito e la caparbietà di un campione di Formula 1 .
Vi racconteremo le storie di persone che hanno girato il mondo su una piccola barca, senza alcun supporto esterno, o storie di persone che alternano turni lavorativi di oltre 12 ore, che nonostante hanno anche potuto studiare la notte per ottenere una laurea.
E in questo spazio ci saranno anche le vostre storie.
Quindi, se pensate di avere una storia come queste o se hai un parente o un amico o un conoscente che rispecchia tali valori, inviate una email a
faster@fasterinside.com e potreste essere uno dei fortunati.
Quelli che invieranno le loro storie che vengono selezionate per essere pubblicati sul sito riceveranno un braccialetto come quello di Fernando Alonso.

http://www.fasterinside.com/

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld