Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

20 dicembre 2010

Fernando Alonso: le nuove regole promuoveranno i sorpassi!

Secondo Fernando Alonso, le nuove regole che troveremo in pista nel 2011, come la rivisitazione del KERS e l'ala posteriore mobile, potrebbero aiutare lo spettacolo riportando in pista i sorpassi che spesso latitano nelle gare.
Di norma abbastanza e giustamente polemico con le avventate "sparate" della Federazione, questa volta l'asturiano approva completamente il lavoro svolto dalla FIA, sottolineando come, cruciale per la vittoria mondiale sarà il feeling della vettura con le nuovissime gomme Pirelli.

"Ogni anno in F1 si cambiano le regole per rendere questo sport piu' spettacolare, è difficile ottenere un risultato assoluto ma questo 2011 porterà in pista inattese possibilità di sorpasso, soprattutto per chi si trova a inseguire".

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld