Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

21 dicembre 2010

Fernando Alonso: la prossima stagione sarà più semplice

Seconda stagione da pilota Ferrari sarà il 2011... tempo di aspettative per il campione spagnolo che con tutta facilità afferma come il prossimo anno possa essere semplificato nella parola: SEMPLICE.
Non prendetela come una pecca d'arroganza: rispetto ad un anno fa, ha imparato le metodologie di lavoro del team, ha conosciuto meglio le persone con le quali condivide successi e sconfitte ed è riuscito ad imporre il proprio dominio all’interno della squadra che lo ritiene leader e trascinatore del box anche nei momenti peggiori.
Il bilancio della stagione 2010 è interessante: la sconfitta brucia e sarà difficilmente dimenticata, ma ci sono state anche tante soddisfazioni:
- il rapido adattamento e la facilità con la quale è riuscito ad ottenere stima e fiducia da parte della Ferrari;
- le importanti vittorie come quella di Monza.

Penso che il vosto da dare a tutto l’anno sia dieci. Solo nell’ultima gara abbiamo perso la possibilità di vincere il Campionato del Mondo, quando eravamo in testa proprio all’ultima corsa. Forse, proprio questo è il poco che ci è mancato per arrivare ad un dieci pieno, ma in prospettiva generale il 2010 è stato molto, molto buono

Il 2010 di Alonso finisce qui. Lo rivedremo a Madonna di Campiglio per il WROOOM 2011, tradizionale incontro con la stampa e poi a fine Gennaio in occasione della presentazione della nuova monoposto.
Se voi, abitate da Maranello seguite il nostro consiglio: fate una gita/passeggiata a Maranello!
Gente del posto afferma di vederlo spesso e volentieri nella cittadina... è un professionista che vuole seguire lo sviluppo della nuova Ferrari passo passo: chissà se tra una visita e l'altra alla fabbrica, che magari non incroci anche voi!

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld