Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

8 febbraio 2011

Fernando Alonso e la Ferrari inviano gli auguri a Robert Kubica

Dopo la presenza all'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, dove è presente Robert Kubica dopo il tremendo incidente, da parte di Fernando Alonso e Marco Rivola, tutta la Ferrari si stringe al fianco del pilota polacco inviandogli messaggi d'auguri.
Fernando Alonso è rimasto molto colpito dall'incidente occorso domenica a Robert Kubica durante il rally Ronde di Andora e si è precipitato a visitare l'amico, scrivendo sul sito della Ferrari: "La cosa più importante è che Robert non sia in pericolo di vita per tutto il resto c'è tempo. Sono con lui con il pensiero e con il cuore".


A fargli eco si uniscono Felipe Massa e Stefano Domenicali. Massa invia un messaggio al collega attraverso il manager del polacco, Davide Morelli: "Voglio fare tutti i miei auguri a Robert in questo momento così difficile. Ho vissuto in prima persona una situazione simile e ho imparato quanto sia importante sentire tutta la forza possibile dalla famiglia, dagli amici e dalle persone care, vorrei trasmettergli anch'io un pò di energia e sto pregando perché tutto vada bene e torni come prima. Forza Robert, di cuore".

Stefano Domenicali, invece, parla a nome della Ferrari: "Siamo vicini a Robert e ai suoi cari in un momento così difficile. È un ragazzo dalla grande tempra e ha una fibra fortissima: siamo sicuri che riuscirà a venirne fuori e non vediamo l'ora di rivederlo in pista, con la sua ironia e il suo sorriso. Dai Robert, metticela tutta! Ti aspettiamo!".

Anche la Peña Alonsista Catalunya F1-delegazione di Genova si unisce ai messaggi e spera nella più pronta guarigione di Robert, nella speranza di vederlo al più presto al volante!

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld