Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

28 febbraio 2011

Fernando Alonso e le mosse del governo spagnolo

Nel corso dell’evento organizzato dal Banco Santander con i giornalisti a Madrid, Fernando Alonso ha parlato di un argomento estremamente attuale in Spagna, ossia dell'abbassamento dei limiti di velocità sulle autostrade [e non solo].
Il governo di Zapatero vuole ridurre il limite della soglia di velocità massima sulle autostrade a 110 km/h con lo scopo di ridurre lo spreco di energia e quindi di benzina a causa della crisi finanziaria che sta trafiggendo tutto il mondo.
"Per risparmiare energia, ci sono molti altri metodi più efficaci di questo.
Di certo non appoggio questa proposta. Per combattere l'inquinamento possiamo trovare metodi alternativi come ad esempio si potrebbe limitare il traffico nelle città: a 110 km/h la concentrazione cala ed è difficile rimanere svegli
".

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld