Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

28 febbraio 2011

Fernando Alonso: Schumacher è sempre il primo rivale e Robert sta meglio

Nonostante i colleghi, forse, lo stiano prendendo per pazzo per aver inserito Michael Schumacher nella lista degli avversari più temibili, in occasione dell'evento Santander, Fernando ha ribadito la sua idea sull'argomento continuando a credere nelle potenzialità del sette volte campione del mondo.
"Per la lotta al titolo non si può escludere nessuno ma se c'è qualcuno per il quale ho rispetto e ammirazione, quello è Michael Schumacher, per tutto quello che ha fatto".


In questo periodo è anche ritornato a Pietra Ligure, all'Ospedale, per fare un saluto all'amico e collega Robert Kubica.
"Sta recuperando dagli interventi ed è un po' annoiato perché trascorre 16 o 17 ore al giorno senza fare nulla. Spera che questi giorni finiscano il prima possibile ma ha grande forza e tanta voglia di tornare a correre, sta già guardando il calendario".


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld