Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

18 febbraio 2011

Test Barcellona: nel pomeriggio primo Vettel

In quel del Montmelò, a staccare il miglior tempo nel pomeriggio è stato il tedesco Sebastian Vettel sulla sua Red Bull. Il campione del mondo è riuscito a schiaffare un bel 1'24''374 abbassando così di circa poco più di 1 secondo il tempo dell'avversario spagnolo.
Alonso oggi ha girato per più di 100 giri, volendo comprovare l'affidabilità della vettura, anche dopo i problemi della prima sessione di test a Valencia sulla vettura di Massa e non si registrano malfunzionamenti.
Ad onor di cronaca, secondo si è classificato Alonso (1'25"485), terza e quarta la Toro Rosso di Jaime Alguersuari (1'25"638) e la Sauber del giapponese Kamui Kobayashi (1'25"641). Quinto crono per la McLaren dell'inglese Jenson Button (1'26"365), seguito dalla Force India dello scozzese Paul Di Resta (1'26"575), dalla Williams del brasiliano Rubens Barrichello (1'26"912) e dalla Mercedes GP del tedesco Michael Schumacher (1'27"512).

Così si conclude la prima giornata su circuito della comunità Catalana, domani in pista riavremo nuovamente Fernando Alonso per il suo ultimo giorno.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld