
Se Fernando fosse un professore e Vettel, Hamilton, Webber, Button, Massa e Schumacher gli alunni, quello promosso a pieni vori sarebbe proprio il "Gigino" Hamilton (nonostante ciò tutti i giudizi sono stati pressoché positivi).
Questa è una sberla a tutte quelle persono che mai si sarebbero aspettate che Fernando dicesse di Hamilton che è sicuramente uno dei piloti più veloci della F1, soprattutto tenendo conto delle antiche rivalità... in questo caso un applauso va sicuramente fatto all'asturiano che dimostra giorno dopo giorno la maturità di un grande uomo, che riesce a scavalcare i problemi.
Per Vettel arriva a dirti che è "molto veloce, molto veloce e preciso, se parte primo è difficile fermarlo"; definisce Webber "esperto, calmo e consistente"; di Massa dice che è "molto veloce, conosce il team e ora ha una gran fame di vittorie"; a Button, quasi pare invidiare la maestria dell'avere "un grande istinto per le gare complicate sotto la pioggia o condizionate dall’ingresso della safety car".
Ne manca ancora uno... MICHAEL SCHUMACHER, proprio quello Schumacher che ad inizio anno aveva prognosticato come principale avversario nel caso la Mercedes gli conferisca una vettura ottimale. Per il tedesco ha poche parole... eloquenti: "lui è il campione, noi tutti lo rispettiamo, e rimane ancora un pilota capace di sorprendere".
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!