Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

26 febbraio 2011

Fernando Alonso: l'ala mobile non mi convince

Che fosse abituato a dire ciò che pensa si sapeva già, così Fernando Alonso, due volte campione del mondo, si sbilancia su quello che è il suo primo pensiero sull’ala mobile posteriore.
Alcuni team non si sono ancora avvalsi di questa opportunità nell'arco di queste sessioni di test; la Ferrari sì ed è per questo motivo che sia Fernando che Felipe siano i pochi che possano dare un primo giudizio veritiero su questa modifica.


Abbiamo potuto provare l’ala mobile nelle condizioni di gara ma è ancora molto presto per capire se i sorpassi saranno più facili da effettuarsi. Bisogna vedere se il limite di 600 metri stabilito dalla FIA non sia troppo restrittivo ma sappiamo che la situazione su questo aspetto è ancora fluida. Per quel poco che abbiamo potuto vedere, credo che sarà ancora molto difficile superare una vettura, soprattutto se questa,ha prestazioni più che similari alla tua".

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld