
Ho consegnato il regalo al suo manager, Davide Morelli, che nonostante il cruccio si è dimostrato estremamente gentile e cordiale. Al regalo ho allegato una lettera che posto qui per voi lettori.
"Ciao Robert, mi chiamo Eleonora, non mi conosci e anche io so poco di te.
Arrivo da Genova, circa 1 ora e mezza di treno da qui, chissà in quanti ti hanno portato un pensiero... il mio probabilmente è l'ennesimo! =)
Tremendo... ancora mi mancano le parole adatte... ieri alla notizia sono rimasta sconvolta.
Hai la battuta pronta, sei schietto e sincero proprio come Fernando (che è il pilota che tifo), sorridente.
Ti ho visto che non è tanto, in occasione dei test di Valencia e ti giuro che non riuscivo ad accettare che ti fosse accaduta una cosa del genere... basita davanti a un televisore che credevo mi stesse tirando un colpo mancino... forse voleva prendermi in giro.
Ho capito che non era così, perchè se stai leggendo ciò vuol dire che son passata dall'ospedale.
La vita è appesa a un filo, e voi assi del volante, sfidate questo limite ogni volta che scendete in pista.
Da sempre desidero che l'esistenza di ciascuno possa essere semplice quando il riavvolgere il nastro di una videocassetta, vorrei che non s'inceppasse mai. Io riavvolgo il mio nastro... indietreggia.
Quando chiudo gli occhi e voglio svegliarmi da questo incubo ripenso all'esperienza appena passata a Valencia e a te che ti sei dimostrato sempre gentile e affabile come nell'occasione in cui ci siamo intrufolate nell'hospitality della Renault: eri lì, seduto a un tavolino, tutti i cellulari dei giornalisti si trovano su di esso, parli in inglese, hai sempre il sorriso stampato sulla bocca, nella cucina cade un coperchio, imbarazzo generale, e tu stesso ti giri per non scoppiare in una risata scoppiettante.
Li ho capito quanto un pilota sia una persona normale, con sentimenti, voglia di vivere e di scherzare di un normalissimo ragazzo dei giorni nostri.
O penso a come tu abbia reso il mio volo di ritorno da Valencia il migliore della mia vita!
Ci hai fatto fantasticare per 2 ore con i nostri viaggi mentali, siamo arrivate a pensare che venissi in Italia, direzione Maranello, per firmare un pre-contratto o cose simili... e invece venivi a sfogare la tua passione da pilota, l'avere un volante tra le mani, per volare più veloce della luce.
Tutto il mondo è con te: la F1 non può perdere il tuo immenso talento e il tuo viso non può perdere il tuo fantastico sorriso.
Hai già lottato e vinto, è successo nel 2007 dove sei tornato più forte di prima e ora puoi riuscirci nuovamente. Sono con te i tuoi fan, le persone che ti stimano, apprezzano o semplicemente simpatizzano.
Tira fuori i denti come sai fare! Un grande bacio, Eleonora"
Semplicemente fantastica!!!
RispondiEliminaSENSAZIONI CONDIVISE AL MASSIMO!
brava Eleonora. Le tue parole mi hanno commossa
RispondiEliminaGrazie Anonimo! :D
RispondiElimina