Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

1 marzo 2011

Le accuse di Ecclestone? Non ci faccio caso!

La controrisposta da parte di Fernando Alonso alle "accuse" gratuite elargite da Bernie Ecclestone non si è fatta attendere. Il "nonnetto attempato" forse sperava di far vendere ulteriori copie, forse solamente si diverte a distruggere le persone, ma con Alonso ha trovato pane per i suoi denti.
Fernando non ha dato alcuna importanza a questo polverone silurando le malignità con poche parole, ma estremamente significative: "Non faccio caso a quello che si dice negli altri paesi, c'è gente che dice cose, gliele lascio dire e non mi interessa".

Ricapitoliamo: dopo che la "furbata" è stata smascherata anche da noi, ora a smontare le sue parole arrivano anche le parole di Fernando.... concludiamo dicendo: CLAN ALONSO 10 - BERNIE 0 !

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld