Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

3 aprile 2011

Fernando Alonso al GP di Malesia

Fernando Alonso arriva a Sepang con voglia di riscatto visto che l'anno scorso, non è riuscito a vedere la bandiera a scacchi. Anno nuovo vita nuova, si dice e lo stesso Fernando spera che sia così anche perchè i numeri sono dalla sua: chi non si è dimenticato i 6 piazzamenti nei primi dieci di Fernando Alonso in nove partecipazioni al Gran Premio della Malesia dove Fernando ha vinto questa gara due volte, classificandosi una volta secondo e una terzo e dove, nel 2003, lo spagnolo ha ottenuto proprio a Sepang la prima delle venti pole position conquistate nella sua carriera, che in quell'anno lo incoronò pole-man più giovane nella storia della F1. Come tutti i tifosi di Fernando sanno, nel 2011 ricorrono i suoi primi 10 anni di carriera nella disciplina e proprio domenica taglierà un altro traguardo: saranno 20 le gare disputate da Fernando al volante della Ferrari. Il pilota spagnolo è riuscito a salire sul podio per ben 10 volte, cinque delle quli sono vittorie e soltanto in tre occasioni non si è classificato fra i primi 10, andando a punti da sette gare consecutive (ultimo out è stato il GP del Belgio 2010). I numeri sono dalla sua! E speriamo che sia sua anche la gara!

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld