
Alonso potrebbe incontrare qualche difficoltà nel trovare parcheggio se andasse a fare la spesa con la F150th, decisamente meglio la sua Maserati Quattroporte e l'abitudine di andare veloce in pista si fa sentire anche nella scelta delle vetture private.
Schumacher ama spostarsi con una Mercedes C63 AMG, ma non disdegna nemmeno i bei ricordi lasciati dalle "rosse": nel garage del pilota tedesco troviamo infatti anche una Ferrari FXX ed una California.
Alcuni piloti sembrano attenti alle esigenze di praticità. Mark Webber ad esempio usa spesso una Nissan Navara, mentre Timo Glock preferisce non perdere troppo tempo a caccia di un parcheggio, grazie ad una Toyota iQ.
Lewis Hamilton si divide tra il suo Mercedes GL e la sua McLaren MP4-12C; Vettel ha una BMW 320D che alterna al suo X3 mentre Kubica si diletta con la sua Renault Laguna Coupé. Jarno Trulli ha la vettura aziendale (spero che questa me la possa perdonare) spostandosi in Lotus Evora mentre Jaime "Giacomino" Alguersuari viaggia con una semplicissima Seat Leon Cupra R color blu che è una meraviglia (e ve lo dice una che l'ha vista la sua macchina!).
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!