
I fondi raccolti in quest’occasione saranno devoluti in beneficenza a: Qui Donna SiCura, a supporto della ricerca e della cura dei tumori alla mammella e Friends insieme per un sorriso a sostegno dei bambini malati di leucemia che operano attivamente all’interno dell’ospedale San Gerardo di Monza.
Ad anticipare il fischio d’inizio ci saranno molti spettacoli come le fasi finali di un torneo di calcio giovanile e uno spettacolo di artisti e musicisti tra cui Omar Pedrini e Laura Bono.
I biglietti saranno disponibili in internet tramite il circuito Best Ticket, presso gli uffici dell’A.C. Monza, delle Scuderie Ferrari Club, delle Associazioni a cui verrà devoluto il ricavato: inoltre i biglietti saranno disponibili anche presso la biglietteria dello Stadio Brianteo (anche nel giorno stesso della partita) e nelle filiali UBI Banca Popolare di Bergamo: il costo dei biglietti è di 10 euro (intero) e 5 euro (ridotto).
La partita Nazionale Piloti vs Scuderie Ferrari sarà l’evento di apertura di Monza Più 2011, l’evento organizzato dal Comune di Monza in occasione del Gran Premio di Formula1, che animerà la città con giochi, spettacoli, eventi, cultura, musica e tanto altro.
Per info: Nazionale Piloti
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!