Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

4 agosto 2011

Nazionale Piloti vs Scuderie Ferrari Club a Monza il 7 settembre 2011

In occasione dei 30 anni di attività la Nazionale Piloti torna a sfidare le Scuderie Ferrari Club a Monza: infatti mercoledì 7 settembre 2011 alle ore 20 allo Stadio Brianteo di Monza la Nazionale Piloti e la Scuderie Ferrari Club scenderanno in campo per una sfida all’insegna dello spettacolo, dello sport e del cuore.

I fondi raccolti in quest’occasione saranno devoluti in beneficenza a: Qui Donna SiCura, a supporto della ricerca e della cura dei tumori alla mammella e Friends insieme per un sorriso a sostegno dei bambini malati di leucemia che operano attivamente all’interno dell’ospedale San Gerardo di Monza.
Ad anticipare il fischio d’inizio ci saranno molti spettacoli come le fasi finali di un torneo di calcio giovanile e uno spettacolo di artisti e musicisti tra cui Omar Pedrini e Laura Bono.

I biglietti saranno disponibili in internet tramite il circuito Best Ticket, presso gli uffici dell’A.C. Monza, delle Scuderie Ferrari Club, delle Associazioni a cui verrà devoluto il ricavato: inoltre i biglietti saranno disponibili anche presso la biglietteria dello Stadio Brianteo (anche nel giorno stesso della partita) e nelle filiali UBI Banca Popolare di Bergamo: il costo dei biglietti è di 10 euro (intero) e 5 euro (ridotto).

La partita Nazionale Piloti vs Scuderie Ferrari sarà l’evento di apertura di Monza Più 2011, l’evento organizzato dal Comune di Monza in occasione del Gran Premio di Formula1, che animerà la città con giochi, spettacoli, eventi, cultura, musica e tanto altro.

Per info:
Nazionale Piloti

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld