Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

7 agosto 2011

Stefano Domenicali al Fota Fans Forum

Stefano Domenicali sarà uno dei protagonisti della quarta edizione del FOTA Fans Forum, l’evento organizzato dall’associazione delle squadre di Formula 1 con l’obiettivo di creare un momento di contatto fra gli appassionati della massima espressione dell’automobilismo sportivo e i suoi attori principali.

Il Forum si svolgerà il prossimo 7 settembre alle ore 17, presso la sede della Pirelli a Milano e avrà come media partner il quotidiano La Gazzetta dello Sport. Insieme a Domenicali ci saranno anche piloti come Nico Rosberg e Jarno Trulli e personaggi come il Direttore di Pirelli Motorsport Paul Hembery e i tecnici di Sauber e Toro Rosso, Giampaolo Dall’Ara e Niccolò Petrucci.

Le precedenti edizioni si sono svolte a Londra lo scorso anno, a Montreal in occasione del Gran Premio del Canada di quest’anno e, meno di un mese fa, a Woking, presso il McLaren Technology Centre.

Per partecipare basterà inviare una email a info@teamsassociation.org : gli ingressi saranno assegnati in base all’ordine di arrivo delle richieste e fino ad esaurimento dei posti disponibili.

A tal proposito, BlogF1.it, il nostro media partner, si sta muovendo già da qualche giorno con lo scopo essenziale di coinvolgere più appassionati possibili di motori raccogliendo le più interessanti idee pervenute alla redazione da consegnare in un volume direttamente ai rappresentanti della FOTA il prossimo 7 settembre a Monza. Per ulteriori info cliccate qui!

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld