Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

3 agosto 2011

Flavio Briatore: Io alla Ferrari? Chissà

Flavio Briatore ha rifiutato di smentire le voci che lo vorrebbero in futuro alla Ferrari. Secondo recenti indiscrezioni direttore della Renault potrebbe essere ingaggiato a breve dal team di Maranello come consulente in vista della possibile sostituzione di Stefano Domenicali quando scadrà la squalifica del geometra di Cuneo a causa del crashgate nel 2013.

L’italiano è stato interpellato da Onda Cero in merito alle indiscrezioni: “Sono un tifoso della Ferrari, ma nella vita non si può mai sapere, tutto può succedere” ha dichiarato Briatore che cura la carriera di Fernando Alonso.

Nel 2005 e nel 2006, Alonso ha vinto i suoi due titoli alla Renault sotto la guida di Briatore: “Penso che Fernando possa vincere il mondiale alla Ferrari senza Flavio Briatore. Fernando merita di essere il miglior pilota della storia. Ha deciso di rimanere con la Ferrari fino alla fine della sua carriera e spero che disporrà di vettura in grado di fargli vincere più titoli di Schumacher”, ha aggiunto.

Briatore ha dichiarato che a suo parere lo spagnolo è più forte di ogni altro suo rivale: “Se avesse una Red Bull vincerebbe con un pesante margine. E’ uno dei pochi grandi piloti come Senna, Prost e Schumacher”.

Poi un confronto con il sette volte campione del mondo: “Sono due piloti completamente diversi. Fernando è un pò più forte, perchè quando Michael diventa depresso, fatica a tornare competitivo, mentre nella stessa situazione la concentrazione di Fernando migliora”.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld