Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

15 agosto 2011

Adrian Newey non basta per vincere un mondiale

Adrian Newey è quasi sicuramente il genio tra i progettisti di questa Formula 1 ma il suo contributo al successo di un team è sopravvalutato secondo il pilota della Ferrari, Fernando Alonso. Come direttore tecnico, Newey ha vinto titoli mondiali anche con Williams e McLaren ed è indicato come l’uomo chiave dei successi attuali della Red Bull.

Alonso ha dichiarato a Marca in occasione del Wroom Summer 2011 a Madonna di Campiglio: "In F1, non c’è nessuna magia, nessun genio può fare tutto ma tutti parlano ancora di Newey. È davvero un ottimo progettista e ha realizzato una vettura fantastica, ma era lo stesso genio anche nei primi cinque anni e le loro vetture non erano così buone. Per avere successo sono necessarie molte cose, incluso un grupo di persone intelligenti, il budget, e senza il giusto mix non è possibile vincere. Newey non andrebbe alla Virgin e vincere il mondiale senza la giusta struttura non è possibile", ha concluso lo spagnolo.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld