Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

11 agosto 2011

Hamilton: Alonso è stato un maestro, da lui ho imparato molto

Hamilton e Alonso sono stati protagonisti di una rivalità molto aspra durante il loro anno in McLaren, il 2007. Ora di tempo ne è passato abbastanza per sentire considerazioni come quelle di Lewis Hamilton che ha riconosciuto di aver imparato tantissimo da Fernando durante la loro convivenza a Woking.

Hamilton era solo un debuttante di bellissime speranze quando è arrivato alla corte di Ron Dennis. Eppure, da subito ha fatto vedere prestazioni incredibilmente vicine a quelle di Alonso, fresco di due vittorie nel Campionato del Mondo. Gli attriti e una gestione scellerata dei due super-campioni fecero il resto, consegnando i titoli piloti e costruttori a Raikkonen e Ferrari. E proiettando l’asturiano verso una carriera lontano dalla Gran Bretagna.

Così Hamilton: "Alonso è veloce, molto veloce, incredibilmente veloce. Ed è dotato di un talento straordinario. Di una cosa puoi star sicuro con lui: darà sempre il massimo. Come pilota, ho imparato tantissimo da Fernando. Ho migliorato la mia tecnica di guida proprio avendolo come compagno di squadra", ha concluso il pilota inglese.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld