Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

4 agosto 2011

Pass tribuna Ferrari a Monza? Con Kaspersky

Sogni di vivere un'esperienza unica nel mondo dei motori al fianco dei tuoi protagonisti preferiti? Sogni di vivere una favola in quella che chiamiamo Formula 1?

Il sogno potrebbe diventare realtà grazie a Kaspersky in collaborazione di Scuderia Ferrari.
Domenica 7 agosto parte uno dei concorsi maggiormente attesi dai tifosi di F1 e in particolare modo dai ferraristi, il contestInside the Ferrari GP”, che permetterà a due fortunati vincitori di vivere il weekend del Gran Premio d’Italia come protagonisti da dietro le quinte.

In palio ci sono due pass tribuna Ferrari per la gara di Monza dal 8 all’11 settembre 2011 comprensivo di spese di viaggio di andata e ritorno per il vincitore.
Non è finita qui: il pacchetto include anche l’accesso al Ferrari Formula 1 Club ed una serie di iniziative organizzate dalla Ferrari.
Per partecipare basterà registrarsi al sito del concorso e caricare una o più foto che rappresentino la propria passione per Ferrari, giudicate da una giuria di esperti che selezioneranno gli scatti migliori e quindi anche i vincenti.

Un’iniziativa favorita grazie all’accordo di partnership tecnica che Kaspersky ha siglato con la scuderia Ferrari Marlboro.

Per info cliccate qui !

2 commenti:

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld