Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

9 agosto 2011

A Monza con Autosprint: 200 biglietti e il walk about nei box

Ve ne sieti accorti che manca un solo mese al fine settimana del gran premio d'Italia a Monza?
Ebbene si, 30 giorni d'attesa per quello che sarà, per un altro anno, l'evento da non dimenticare per ogni tifoso italiano e anche Autosprint, il noto megazine di automobilismo, prova a portare Monza dagli appassionati con un concorso singolare.

Se volete provare a vincere i biglietti per il gran premio d'Italia comprate Autosprint di questa settimana (32-33, 09/08/2011) e andate a pagina 4 dove troverete le modalità di partecipazione al concorso: Autosprint ti regala 200 biglietti e il walk about nei box.
Come partecipare? Devi compilare in tutte le sue parti il coupon di pagina 4 (foto in basso) e inviarlo al seguente indirizzo: Autosprint, 200 biglietti per Monza, casella postale 40068, San Lazzaro di Savena, BO.

Le prime 200 lettere contenenti il piccolo coupon (farà fede il timbro postale) vinceranno i biglietti e il premio sarà inviato via posta all'indirizzo indicato dal partecipante.
Se volete sapere se avete vinto, dovete comprare Autosprint numero 35 in edicola il 30 agosto dove verranno pubblicati i nomi dei fortunati vincitori.

Il bello di questa iniziativa è che i primi che si prenotano riceveranno un biglietto per sé e per un accompagnatore e in più ai primi 40 sarà offerta la possibilità di visitare la corsia box al mattino delle giornate di GP, che avverrà solo nell'orario prefissato.

Se volete sfruttare questa possibilità, affrettatevi, sono disponibili: 40 pass walk about (per visitare la corsia box), 50 biglietti tribuna (per le prove del sabato), 50 biglietti tribuna (per la gara di domenica), 60 biglietti prato (validi per i tre giorni).



Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld