Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

31 agosto 2011

Vettel in Ferrari? Sarebbe il benvenuto

Fernando Alonso e Sebastian Vettel in Ferrari. Uno scenario affascinante, immaginato dallo stesso spagnolo della rossa. Intervistato dal quotidiano tedesco Bild, l'asturiano ha parlato molto bene del collega: "Vettel è un grande campione che sta andando a vincere il secondo mondiale. Ha molto talento e anche la capacità di sopportare la pressione".

Alonso di titoli iridati ne vinse due con la Renault nel 2005 e nel 2006, il tedesco della Red Bull lo raggiungerà molto presto:
"Se dovessi puntare dei soldi lo farei certamente su Sebastian".

E infine una frecciata indiretta al compagno di scuderia Felipe Massa: "Vettel in Ferrari? Molti piloti vogliono venirci. Lui sarebbe davvero il benvenuto. D'altra parte se non hai guidato una Ferrari, la tua carriera non è completa", ha concluso Alonso.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld