Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

17 agosto 2011

Vinci con Shell una maglia autografata da Alonso e Massa

Il Gran Premio del Belgio ha guadagnato l’appoggio di Shell come nuovo title sponsor della gara. Gli organizzatori del GP delle Ardenne, uno degli ultimi baluardi delle migliori tradizioni della Formula 1, hanno annunciato con comprensibile orgoglio la partnership con il colosso petrolifero.

Shell e l’autodromo di Spa-Francorchamps rimarranno legati per molti anni (non è stata ancora specificata la durata precisa del contratto), e la corsa si chiamerà Formula One Shell Belgian Grand Prix.

Proprio per questo motivo la Shell ha indetto sulla loro pagina di Facebook un concorso per tutti i tifosi della Ferrari.
Chi risponde correttamente alla domanda "qual'è la curva preferita di Fernando Alonso nella pista del gran premio del Belgio?" partecipa all'estrazione di una maglietta firmata sia da Fernando Alonso sia da Felipe Massa.

Diventate fan della pagina e partecipate numerosi!

I nomi dei vincitori e la risposta esatta verranno svelati il prossimo 29 agosto 2011.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld