Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

31 agosto 2011

Nazionale Piloti-Scuderie Ferrari Club: i convocati

La partita Nazionale Piloti vs Scuderie Ferrari Club sarà l’evento di apertura di Monza Più 2011, l’evento organizzato dal Comune di Monza in occasione del Gran Premio di Formula 1, che animerà la città con giochi, spettacoli, eventi, cultura, musica e tanto altro.

In attesa di altre conferme, con la Nazionale Piloti scenderanno in campo il campione del mondo in carica Sebastian Vettel (Red Bull), il russo Vitaly Petrov (Renault), il messicano Sergio Perez (Sauber), il padrone di casa Vitantonio Liuzzi (HRT), Jerome D’Ambrosio (Virgin), il tester del Team Lotus Ricardo Teixeira, il venezuelano Johnny Cecotto (Ocean), un altro pilota italiano Luca Filippi (Coloni), il francese Jules Bianchi (Lotus ART) e lo svizzero Fabio Leimer (Rapax).

Presenti inoltre presenze importanti del mondo dei motori, anche per quanto riguarda le altre categorie: il tedesco Maro Engel (DTM Mercedes), il telecronista tecnico della televisione italiana Ivan Capelli (RaiSport), l’italiano Kristian Ghedina (Superstars), il sammarinese Christian Montanari (Superstars), Matteo Munari (Rally Team), l’italiano Raffaele Marciello (Prema), il francese Brandon Maisano (BVM) e Cesar Ramos (Fortec).

Nell’appuntamento italiano della trentesima stagione di attività, la Nazionale Piloti dovrà affrontare una rappresentativa degli associati agli innumerevoli Scuderia Ferrari Club sparsi in tutta Italia: lo Scuderia Ferrari Club si propone di organizzare eventi e iniziative riservate agli innumerevoli associati tifosi della Ferrari per poter condividere la propria passione e attaccamento al Cavallino Rampante.

Ad anticipare il fischio d’inizio un lungo programma che partirà già dalle ore 14.30 con un torneo di calcio quadrangolare giovanile, che proseguirà alle 19.30 con lo spettacolo di artisti e musicisti tra cui Omar Pedrini e Laura Bono e che culminerà alle ore 20 con l’entrata in campo delle due squadre.


I biglietti saranno disponibili in Internet tramite il circuito Best Ticket, presso gli uffici dell’A.C. Monza, delle Scuderie Ferrari Club, presso la biglietteria dello Stadio Brianteo, delle Associazioni a cui verrà devoluto il ricavato.
Il costo dei biglietti è di 10 euro (intero) e 5 euro (ridotto) e i fondi raccolti in quest’occasione saranno devoluti in beneficenza a: Qui Donna SiCura, a supporto della ricerca e della cura dei tumori alla mammella e Friends insieme per un sorriso a sostegno dei bambini malati di leucemia che operano attivamente all’interno dell’ospedale San Gerardo di Monza.

Se volete saperne di più sugli orari leggete qui il nostro articolo con tutte le info!

AGGIORNAMENTI
Aggiornamento 03/09/2011 --> alla lista dei convocati si sono aggiunti Felipe Massa e Lucas di Grassi

4 commenti:

  1. Che schifo di nomi. Non vale manco la spesa di pagare 10e di biglietto!!!!!!
    Siamo in Italia e per ora la Ferrari da forfait? Complimenti Ferrari e complimenti piloti rossi!

    RispondiElimina
  2. Forza Luca, non vederla così amara.
    Potrebbe ancora arrivare l'ufficialità, non si sono esclusi a priori.

    RispondiElimina
  3. Davvero cioè.... anke io ho convinto i miei ad andare a Monza mercoledì per la partita! Ho detto ke c'era Alo e Massa e invece non c'è nessuno!!!!!!!
    Ferrari deludi l'Italia!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Ma la Nazionale Piloti che piloti o presunti tali invita? Tra un po' chiama anche me per andare a giocare a calcio! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

    RispondiElimina

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld