
Tifosi e simpatizzanti del pilota spagnolo possono fare richiesta di iscrizione anche online, tramite il sito web fernandoalonso-fanclub.it. La quota associativa è di soli 5 euro (viene rinnovata annualmente simbolicamente a 2 euro), utilizzati per la creazione della tessera personalizzata del club, e darà modo di partecipare alle iniziative riservate ai soci.
Tra i progetti del club anche l’incontro con Fernando Alonso ed altre iniziative correlate nel corso dell’anno, che troveranno spazio anche all’interno del nostro sito. Per inaugurare la prima di una serie di collaborazioni che vi sveleremo a breve, BlogF1.it mette in palio la Ferrari F10 di Fernando Alonso (Bahrain Edition) per tutti coloro che fanno parte della community.
Per i nuovi utenti, basterà registrarsi al sito per partecipare all’estrazione di questo omaggio, che avverrà il prossimo 20 agosto tra tutti i nominativi registrati sul nostro sito. In scala 1:18, realizzato da Hot Wheels, il modello della Ferrari F10 è una fedele riproduzione della vettura che ha permesso a Fernando Alonso di lottare fino al termine del combattutissimo mondiale 2010. Un gioiellino che non può mancare nella bacheca di un tifoso Ferrari!
da BlogF1.it
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!