Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

30 maggio 2011

Allarme bomba al motorhome Red Bull

"Al motorhome galleggiante della Red Bull sembra che nessuno se ne sia accorto: eppure ieri sera uno zainetto avrebbe fatto scattare l'allarme bomba. Lo riferisce il quotidiano austriaco 'Kleine Zeitung'. Il pacco sospetto sarebbe stato lasciato in un angolo del motorhome della scuderia austro-inglese. La polizia ha subito provveduto a rimuoverlo con gli artificieri. Sempre secondo la Kleine Zeitung, lo zainetto aveva i colori della Ferrari ma non conteneva esplosivo"


Questa notizia ripresa dall'agenzia ANSA è semplicemente la cronaca di quello che ci è veramente capitato a me e alla mia compagna di viaggio Francesca.
In un momento di caos, lei si è dimenticata il suo zaino della Ferrari (quello della foto) nei paraggi del motorhome Red Bull e parecchio tempo poco e non con poche difficoltà lo ha ritrovato dalla polizia marittima di Montecarlo dopo che gli artificieri lo hanno controllato per bene, andando a ricercare anche nella biancheria sporca!

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld