Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

7 maggio 2011

Turchia Day 2 - Fernando Alonso: dobbiamo arrivare a podio

Il commento di Fernando Alonso ai microfoni di Stella Bruno dopo le qualifiche del Gran Premio di Turchia.


"Il quinto posto in griglia e il massimoc he oggi potevamo fare. Secondo i nostri calcoli, Button poteva starci tranquillamente davanti e forse anche Schumacher.
Penso di avere una buona posizione e credo che la Ferrari abbia fatto un passo in avanti in qualifica: in Cina avevamo un distacco dal primo di 1s e 4 decimi, qui si riduce sotto il secondo a 8 decimi. La macchina si è comportata bene, è stata performante ma per arrivare e stare li davanti, manca ancora tanto lavoro. Siamo soddisfatti di quello che abbiamo fatto fino a ora perchè stiamo prendendo la via giusta e per la Spagna dobbiamo migliorare ulteriormente portando altri aggiornamenti.
La Red Bull continua a dominare incontrastamente, la Mercedes è stata competitiva tutto il week end con Rosberg terzo e Michael ottavo. Noi abbiamo fatto un passo in avanti e lo stesso ha fatto anche la Mercedes: tre o quattro squadre sono molto vincine in circa 3/4 decimi e per Barcellona speriamo di migliorare ancora.
Per la situazione meteo siamo pronti a tutto. venerdì mattina abbiamo fatto qualche prova sul bagnato e la macchina è andata abbastanza bene quindi per domani non ci sono grandi preoccupazioni: partendo quinto bisogna arrivare sul podio
".

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld