Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

11 maggio 2011

Fernando Alonso è il nuovo testimonial dello spot di Fiat 500 TwinAir

Parte oggi la nuova campagna pubblicitaria Fiat 500 TwinAir, Everyday Fun che accompagna il lancio commerciale della nuova vettura 500 TwinAir. Lo scopo dello spot è quello di far credere che il piacere di guida è tale che diventa un ossessione. Nello spot infatti vediamo un paziente, talmente dipendente da dover ricorrere alle cure di uno psicologo. Alla prima seduta il medico gli chiede che cosa ami fare nel tempo libero. Questa domanda genera ricordi e emozioni: "mi piace andare al cinema, andare a cena fuori, andare al supermercato, andare a comprare il giornale, andare al parco ecc ecc...".

Mentre il paziente racconta, si susseguono brevi flash in cui la Fiat 500 è sempre protagonista: è chiaro che per lui non conta tanto cosa fare, ma farlo sulla nuova 500 TwinAir, dalla quale non vorrebbe mai scendere, perché il paziente è un vero amante della guida sportiva.
Il paziente è Fernando Alonso, pilota della Ferrari e due volte campione del mondo di Formula 1. Regola numero 1: non staccare mai, anche lontano dall'abitacolo di una Formula 1, Alonso non rinuncia a velocità e piacere di guida assicurati dalla nuova 500 TwinAir.

La pubblicità è stata ideata dall'agenzia Armando Testa e declinata su TV, stampa e radio, la strategia di comunicazione si basa sull'idea che per assaporare il vero piacere di guida non sia necessario un'auto di grossa cilindrata.

1 commento:

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld