Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

4 maggio 2011

Sebastian Vettel teme Fernando Alonso

Il mondiale di Formula 1 arriva alla quarta tappa stagionale e approda all'Istanbul Park dove da venerdì assisteremo alle prime prove libere del Gp di Turchia.
Sebastian Vettel, dopo due vittorie e un secondo posto, sebbene tranquillo sente di non avere per nulla il titolo in tasca e porta particolare attenzione alla Ferrari di Fernando Alonso che, nello scorso mondiale, ha sfiorato il titolo iridato all’ultima gara.

Dopo tre settimane di riposo, in cui ogni team avrà certamente migliorato le proprie monoposto, i tifosi aspettano la rinascita in casa Ferrari che, finora, è rimasta all’ombra di Red Bull, McLaren e in certi casi di Mercedes e Renault, che si sono contesi il podio a suon di giri veloci e strategie vincenti.
Il giovane campione del mondo tedesco dichiara di temere soprattutto lo spagnolo che, da un momento all’altro, potrebbe dare filo da torcere a ogni scuderia: “La strada è ancora lunga e tutto può succedere e Fernando Alonso è un esempio valido. Lo scorso anno molti lo avevano tagliato fuori, ma è rientrato alla grande e ha quasi vinto il mondiale. Non bisogna perdere di vista la Ferrari. E non andrebbero sottovalutati nemmeno Mercedes e Renault”.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld