
Sebastian Vettel, dopo due vittorie e un secondo posto, sebbene tranquillo sente di non avere per nulla il titolo in tasca e porta particolare attenzione alla Ferrari di Fernando Alonso che, nello scorso mondiale, ha sfiorato il titolo iridato all’ultima gara.
Dopo tre settimane di riposo, in cui ogni team avrà certamente migliorato le proprie monoposto, i tifosi aspettano la rinascita in casa Ferrari che, finora, è rimasta all’ombra di Red Bull, McLaren e in certi casi di Mercedes e Renault, che si sono contesi il podio a suon di giri veloci e strategie vincenti.
Il giovane campione del mondo tedesco dichiara di temere soprattutto lo spagnolo che, da un momento all’altro, potrebbe dare filo da torcere a ogni scuderia: “La strada è ancora lunga e tutto può succedere e Fernando Alonso è un esempio valido. Lo scorso anno molti lo avevano tagliato fuori, ma è rientrato alla grande e ha quasi vinto il mondiale. Non bisogna perdere di vista la Ferrari. E non andrebbero sottovalutati nemmeno Mercedes e Renault”.
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!