Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

31 maggio 2011

Alonso: Non mi arrendo a Vettel

Fernando Alonso sa benissimo come stanno le cose, non fa lo gnorri come molti credono. Sebastian Vettel ha una Red Bull ed un vantaggio in classifica troppo superiore per lasciare aperta una qualunque speranza di rimonta.

Nel Gran Premio di Monaco di F1 2011 il pilota Ferrari ha mostrato la verità quando in conferenza stampa ha dichiarato che avrebbe tentato su Vettel il tutto per tutto dato che, ormai, le uniche soddisfazioni che la Rossa può togliersi sono delle vittorie di gara.

Il due volte campione del mondo, famoso anche per non aver mai alzato bandiera bianca, si fa due conti in tasca: "Due anni fa Button era nelle stesse condizioni di Vettel oggi. E sappiamo come è andata a finire". L’inglese vinsea mani basse il titolo. Il pilota Ferrari aggiunge: "Sappiamo che chi vince cinque o sei gare ha quasi vinto il mondiale per cui se ne vinci cinque su sei ad inizio stagione sei messo davvero bene".

Mondiale già andato o forse no?

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld